Formazione professionale informatica, Ecdl Catanzaro, vendita e Assistenza Computer
SCUOLA DM INFORMATICA S.N.C.

Vendita Pc e Periferiche

vendita

Da oltre 20 anni ci occupiamo della vendita di qualsiasi PC, componente o periferica delle più importanti marche leader di settore. Sapremo consigliarti al meglio al fine di acquistare il prodotto migliore e al minor prezzo.
Ci aggiorniamo continuamente per poter offrire un’ampia gamma di prodotti informatici a prezzi molto competitivi in una realtà in continuo divenire.
Non ci limitiamo solo a vendere, Computer e periferiche di qualsiasi tipo, ma offriamo un’ assistenza in garanzia su qualsiasi nostro prodotto.

Ritira il tuo ordine gratuitamente ai nostri Pick&Pay a Catanzaro, Merano e Bolzano

I Nostri Marchi

Offriamo i migliori marchi presenti sul mercato per garantire la miglior qualità possibile sempre a un prezzo economico e competitivo.
Cerchiamo inoltre sempre nuove Aziende e nuovi marchi per essere sempre aggiornati e competitivi su un mercato in continua evoluzione.

Nell’immagine a fianco alcuni dei nostri marchi.

Scuola DM Informatica Tutti i Diritti Riservati©

Sito Realizzato da InformaticaDM WebSolution