Formazione professionale informatica, Ecdl Catanzaro, vendita e Assistenza Computer
SCUOLA DM INFORMATICA S.N.C.

Formazione Informatica

formazione

Siamo l’ Azienda Leader in Calabria per la realizzazione di corsi di Informatica, tramite i quali è possibile specializzarsi nelle varie branche della stessa. Organizziamo corsi diversificati a seconda della preparazione di base e dal tempo a disposizione di ogni singolo cliente.

SEDI: I Corsi Vengono Organizzati in tutto il territorio italiano nei vari Comuni.
MATERIALE DIDATTICO: Viene consegnato in proprietà ai candidati tutto il materiale necessario per il tipo di corso scelto.
ESERCITAZIONE: Tutte le aule sono attrezzate con Computers Multimediali i quali sono a disposizione dei partecipanti.
CERTIFICAZIONI: Verrà rilasciato un attestato in base al merito ed al tipo di corso .

corsi10
corsi9
corsi8
corsi7
corsi6
corsi5
corsi4
corsi3
corsi2
corsi1

Richiedi Ora Informazioni o un Preventivo Gratuito Senza Impegno!Clicca qui e compila in 1 minuto il form di contatto. Ti richiamiamo noi!

Testimonianze

Studentessa Universitaria
Ho frequentato un corso di formazione professionale per poter avere l’attestato ECDL del computer, in questo modo avrò un maggior punteggio per i concorsi che andrò a fare appena finita l’università. Sono stata seguita in tutto e per tutto, le lezioni erano gradevoli e chiare senza risultare mai pesanti. Dopo aver frequentato il corso fare l’esame è stato uno scherzo. Sicuramente una scuola consigliatissima.
Titolare InformaticaDM webSolution
Collaboriamo da anni con Scuola DM Informatica,sia per quanto riguarda l’assistenza tecnica e sia per la formazione professionale specifica per le nostre esigenze. Sono riusciti a realizzare delle soluzioni su misura per noi. Qualità, cortesia e professionalità contraddistinguono questa Azienda. GRAZIE DI TUTTO!

Scuola DM Informatica Tutti i Diritti Riservati©

Sito Realizzato da InformaticaDM WebSolution